Al National Theatre fino al 4 Settembre l'annuale mostra fotografica del Regno Unito 2010, attraverso l'esposizione di fotografie delle più importanti testate giornalistiche inglesi. Consigliato a chi ama l'arte la fotografia e l'industria editoriale. Completamente Gratuito. 

Dal 22 al 24 in torno per la città eventi eccezionali in differenti location di Londra per celebrare un anno alla prossima apertura delle olimpiadi nel 2012. Gli eventi sono totalmente gratuiti che si svolgeranno all'interno della città, dall' East London a Trafalgar Square per avventurarsi all'interno della città in un'affascinante caccia al tesoro/evento. Consigliato a tutti quelli che amano vivere la città e/o appassionati delle olimpiadi. Inoltre a Trafalgar Squere il 23 alle la proiezione di un filmato innaugurale. 

Tra il 23 e il 24 il Barbican Weekender festival con Musica filmati e danza. 

Anche se a pagamento, da non perdere la mostra al palazzo Reale e l'apertura estiva dal 23 al 3 Ottobre. La mostra prevede una raccolta di pezzi straordinari con un accento sulla collezione dei gioielli russi.  Ma soprattutto per gli appassionati della Royal Family, da non perdere la sala dell'esposizione dell'abito nuziale di Kate Middleton. 


Your comment will be posted after it is approved.


Leave a Reply.